mercoledì 14 maggio 2008

Romantiche brevi

Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore!Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità.(Anonimo)

"La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore:più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti" (William Shakespeare)

Quando mi hai dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicita'(Fran Tare)

Talvolta non capisco come mai un altro possa, e osi aver diritto di amarla, mentre io solo l'amo così profondamente, così totalmente, e nulla conosco, né so, né posseggo, all'infuori di leiJohann (Wolfgang Goethe)

Chi vuole bene a qualcuno, trova sempre il modo di fare qualcosa per lui.(Jean Anouilh)

Ho letto nei tuoi occhi che cercavi una risposta; la risposta che voglio darti e' che non hai bisogno di farmi domande, perchè a forza di rispondere"sì!" capirai che non aspetto che ti manchi mai niente.(Fran Tarel)

Ride delle cicatrici d'amore,chi non ha mai provato una ferita. (W.Shakespeare)

Spesso veniamo amati per ciò che sembriamo, per ciò che fingiamo di essere, e per mantenere l'amore di qualcuno continuiamo a fingere, a recitare una parte, finendo così per rendere la finzione autentica a noi stessi!(Anonimo)

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. (G.W.von Leibnitz)

La mia follia ha il tuo nome, il mio amore la tua anima, la mia vita il tuo futuro, la nostra felicità il motivo di tutto (Fran Tarel)

Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita. (Oscar Wilde)

Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo un bacio può scoprire. (Anonimo)

Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione.(A.deSaint-Exupery)

Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro, un millennio in un secondo. (Tupper)

Nessun commento: