giovedì 4 ottobre 2012

Il portale di Avalon (2)


Il Portale-Avalon


Queste due foto - una verso est e l’altra verso occidente - le ho fatte io, Sabine, il 16 giugno 2008, mentre stavo seduta con Ilse-Dore al laghetto, con la pioggia che batteva sul tetto del padiglione. Le energie di Avalon si stavano addensando da settimane nel giardino del Puntoluce e questa sera sono estremamente percettibili e, credo, anche visibili.

Le sacerdotesse pagane ed il Cristo
Avalon, l’isola leggendaria degli alberi di melo, è stata creata nello Spirito della grande madre, soltanto pochi anni dopo la crocifissione di Gesù per offrire un luogo operativo all’ultima eredità della Dea e alle sue sacerdotesse pagane, fino a quando questo sarebbe stato desiderato e cioè, precisamente per 1000 anni.

Nonostante Avalon respirasse nello spirito pagano, l’eredità di Cristo era conservata proprio lì, in forma più pura che in ogni altro luogo che avesse ricevuto il sigillo cristiano dagli umani.

Così come Iside ha condotto e protetto l’iniziazione di Gesù,  e come Maria ha accompagnato la via di Gesù, vedendolo arrivare sulla terra e vedendolo andare via dal mondo, così le sacerdotesse di Avalon vedranno andare via dalla terra la vera eredità di Cristo, per vederla poi ritornare alla fine del tempo discendente.
Così l’isola degli alberi del melo diventò il luogo dell’ultimo morire della pura consapevolezza cristallina del primo tempo (vedi la nostra nuova storia della creazione) alla fine del tempo vecchio e il luogo dell’ascensione della consapevolezza cristallina, unita all’inizio del tempo nuovo. Tra questo morire e la sua ascensione dovrebbero trascorrere 2000 anni.
Ad Avalon giacciono la promessa dell’inizio e l’eredità della vostra via discendente, che sono le donne dei mondi, le sacerdotesse, le regine, le guaritrici e le amanti che infine innalzano i guerrieri e i tiranni malandati, i loro fratelli, padri e figli nello Spirito. Molte di queste regine in questa svolta dei tempi sono arrivate in corpi maschili!
Così qui si parla, e il vostro cuore lo sa, non di uomini o donne, ma di sacerdotesse in corpi maschili e femminili.
Maria Maddalena portò il patrimonio spirituale di Gesù in Inghilterra, consegnandolo alle sacerdotesse pagane, prima di lasciare la terra.  Non era il calice in sé, ma il suo contenuto, il sangue sparso di Gesù che ha unito il suo amore incrollabile all’odio cieco dei suoi tormentatori, rendendolo sostanza spirituale smeraldina. Il sangue di Gesù e le lacrime di Giuda si sono fusi in essenza guarente, da conservare fino alla fine del tempo, perché allora sarà necessario.


Il calice sacro
All’inizio è stato soltanto un semplice calice di legno d’olivastro, ma il suo contenuto lo trasformava nel tempo in iridescenti calici artistici, che apparivano in luoghi diversi, costando la vita ai ricercatori che pensavano di operare nel nome di Dio, spargendo il sangue d’altri.
Il calice di legno diventò il calice del Graal

Riemergerà solo all’inizio del tempo nuovo, direttamente nei cuori di quegli umani che hanno unito in sé l’essere separato. Questi umani avranno attraversato tanti portali, tanti misteri e iniziazioni, tante nascite, morti e ascensioni. Avranno incontrato sia la lancia che la spada, sia il piatto dorato che il calice sacro.
Il loro ultimo portale sarà Avalon, dove si riprenderanno definitivamente la loro grande insegna e i loro strumenti.
Il calice del Graal all’inizio è stato il corpo di Cristo, che porta in sé l’acqua della vita, versandola sull’umanità assetata. Alla fine del tempo sarà il corpo di ogni uomo di cristallo, che risveglia in sé la lancia della sincerità (la colonna vertebrale respirante) e la spada della verità (le braccia e le mani legate al cuore). Questo guerriero e Re cristallino potrà dare l’acqua guaritrice nel calice sacro e il pane della vita sul piatto dorato, ai suoi fratelli e sorelle, essendo così guaritrice e Regina.


Michele e Merlino
“Nel centro dell’isola s’innalzò la collina del guardiano, sulla quale stava una vecchia torre. Questa è stata dedicata ad un Dio vecchio di nome Michele, che i cristiani di quel tempo chiamavano “Angelo”. (Citato da ”La padrona di Avalon, M. Zimmer-Bradley).
Certamente questa spada di fiamme blu è anche la lancia dell’Arcangelo Michele, che serve la divinità femminile sulla terra, dandole la forza delle ere terrene. Certamente l’asta dorata e la falce dorata sono anche la spada di Merlino che ha iniziato, custodito e difeso la saggezza delle sacerdotesse pagane. Michele e Merlino sono due patroni potenti maschili dei patroni femminili di quell’eredità cristallina che si aprirà nella vostra svolta dei tempi e che  ritornerà da voi.
Il principio “l’uno o l’altro” della separazione del polo maschile e femminile ben presto è diventato il principio “tanto quanto”: Cristo protegge il paganesimo e i pagani proteggono l’essere Cristo, fino al giorno dell’apertura.


Il giorno dell’apertura
Questo giorno doveva essere il 21 giugno 2008, il solstizio del primo anno degli ULTIMI CINQUE. La finestra del tempo si è aperta definitivamente: IL PORTALE DI AVALON. Riporta sulla terra quelle energie femminili che una volta erano escluse per tante ere, l’infinitamente ascendente polo femminile, che non avrebbe potuto raggiungere da sé la fine della via discendente e perciò è stato sottomesso a tre livelli.
A questo punto vorremmo ulteriormente sottolineare che la sottomissione delle forze femminili è avvenuta nell’approvazione evolutiva unita di tutti gli esseri e i mondi compartecipanti e per ciò, Niente e Nessuno porta una qualsivoglia colpa.
Concepite questa sottomissione come sacrificio collettivo della vostra comunità discendente, che voi stessi vi siete donati accettandolo come sacrificio, voluto da tutti e sofferto da tutti. Soltanto questo sacrificio ha reso possibile la discesa del vostro Spirito divino collettivo, fino alle profondità della vostra attesa ultimativa.
Quindi, parlando della sottomissione delle energie e forze femminili, non intendiamo affatto la sottomissione delle donne agli uomini. Le forze ed energie femminili sono presenti a metà dall’inizio dell’era calcarea (vedi la nostra nuova storia della creazione) in ogni consapevolezza e corpo. Insieme all’altra parte delle forze maschili costituiscono un tutto vivo, sia nel corpo femminile che in quello maschile.

E proprio perché mancavano le forze femminili anche nei corpi degli uomini, essi diventarono guerrieri, soppressori e tiranni, che cercavano nel profondo del cuore la dolcezza e l’amore persi, non essendo capaci di riconoscerli ed esprimerli adeguatamente. La sottomissione del polo femminile non ha umiliato soltanto le donne, ma anche - e molto di più gli uomini.
I corpi maschili hanno sempre sofferto maggiormente il tormento dell’animo, perché il corpo femminile per natura è stato in risonanza con le forze ascendenti, mentre quello maschile è stato esposto per sua natura all’eterna discesa che doveva seguire.
Perché altrimenti le donne potevano sopportare più dolore e sofferenza degli uomini? Perché le donne potevano rimanere più a lungo in salute e diventare più vecchie degli uomini? Perché le donne sanno fare tante cose contemporaneamente e gli uomini no? Dunque, rilasciate il vostro obbligo all’emancipazione del vostro ego femminile e guardate con uno sguardo profondo e delicato. Vi porterà fuori, liberandovi dal vostro obbligo di essere donna, che vuole essere guaritrice e che, nella profonda consapevolezza, invece è una guerriera fredda ed esigente.

Non solo uomini e donne, ma anche bambini edanimali, piante ed esseri della natura, le vostre vie e mondi, i vostri tempi e spazi sono discesi, diventando sempre più oscuri. E proprio questo era il progetto. Come altrimenti avreste voluto raggiungere con la forza femminile infinitamente ascendente, il livello più basso e il punto di svolta del vostro cammino?


Tre livelli di sottomissione
Abbozziamo qui brevemente i tre livelli della sottomissione femminile per farvi avvicinare al significato positivo.
La sottomissione della forza spirituale femminile è l’esclusione della femminilità solare o anche della forza solare femminile. Con la sua scomparsa dallo spazio di vita umana, si sono ritirati anche i giardini paradisiaci lemuriani dalla superficie della terra. Gli esseri elementali puri che sono bipolari e quindi perfetti, non potevano più crescere sotto un sole maschile unipolare. Così sono sparite allora dalla terra le grandi guardiane dei regni delle fate, deva ed elfi, le sacerdotesse degli elementi e della natura, così come i messaggeri della luce e del nutrimento cosmico per il pianeta.
Il nutrimento cosmico stesso è sparito dalla terra e le piante diventarono tossiche, gli animali mordaci e uomini e donne nemici. Il tempo si era oscurato e la dualità ha ristretto la cintura di un livello.
La sottomissione della forza d’animo femminile è l’esclusione di questo equilibrio eterno che di continuo guarisce le ferite della discesa. La conoscenza dell’effetto curante delle erbe, piante e veleni, la connessione tra guaritrice, animali ed esseri della natura, come le cerimonie degli elementi sotto il cielo libero, erano banditi come “stregonerie pagane” ed “opere del diavolo”. Così sono spariti i misteri  della guarigione spirituale ed energetica dalla consapevolezza odierna dell’umano, dal ricordo, creando lo spazio delle arti lunari, nascosti nella magia bianca e nera.
Le forze sparite dello spirito e dell’anima hanno escluso il nutrimento e la guarigione dalla vostra vita. Così infine la sottomissione della forza fisica femminile, non riguarda soltanto il dominio del corpo femminile, che in tutti gli ambiti della vostra società è contemporaneamente dipendenza, ricerca ed adorazione. Questa ultima sottomissione del polo femminile alla fine dei tempi provvedeva che i vostri corpi femminili e maschili fossero dalla nascita pieni di malattie, acciacchi, miasmi e forze mortali che prendevano il sopravvento, non essendo mai sani, mai lo rimasero o lo diventarono.
Questo è stato il secondo e ultimo incontro del vostro Spirito divino con quella che chiamate la morte. Nessuno poteva sfuggirla, perché nessuno doveva perdersi. Perché quest’incontro profondo con la morte, costante e durevole una vita intera, alla fine dei tempi doveva essere l’inizio della fusione e dell’ascensione

Il ritorno
Quando si apre il portale di AVALON, tutte queste grandi forze, mondi ed esseri sacrificati, ritornano da voi affluendo nel vostro spirito, nella vostra anima e nel vostro campo corporeo. Certamente questo provoca alcuni cambiamenti, scombussolamenti, disperazione e adempimento, perché da tanto tempo siete abituati all’essere maschile unipolare, accordandovi con esso.
Ora la vostra propria eredità vi sembra estranea e opponete resistenza al suo ritorno, perché nel trapasso esige da voi l’accettazione delle ingiustizie apparenti e il rilascio delle vostre vecchie zone protettive, nicchie di vita e riservatezza. Ma ne vale la pena. Vediamo cosa ritorna a voi.
La vostra gioia di vivere ritorna a voi, la vostra forza d’amore incondizionato e la salute perfetta, il vostro sapere interiore e la vostra visione interiore ritornano a voi. Il ricordo delle vostre intenzioni d’incarnazione ritorna a voi. Il riconoscere i vostri amici spirituali, insieme ai quali nell’ultima nascita sulla terra siete discesi, prima di perderli di vista.
La vostra medianità ritorna a voi, la vostra capacità di guardare dietro i veli e di comunicare con i regni nascosti ritorna a voi. Orizzonti ristretti della vostra consapevolezza spariscono e veli compatti della vostra percezione si aprono e ceppi mentali della vostra società si liberano. Con questo non intendiamo  soltanto la società umana, ma anche i legami che esistono tra voi ed i regni dei demoni, come tra voi ed i regni degli Angeli protettivi.
Il dolore vecchissimo della separazione, che attraversa tutti regni del vostro essere umani sulla terra, che vi ha divisi tra voi e da tutti i regni della natura, si scioglie definitivamente, aprendo le vie ad amore, sapere, forza e comunicazione.
Michele, Metatron e Merlino, Maria e Melchizedek si recano nei regni della vostra incorporazione, unendosi con tanti di voi, perché siete arrivati da loro. Con ciò vi trasmettono frequenze di luce  e vecchi modelli energetici, allora sacrificati e che ora, insieme ai vostri cuori cristallini, creano matrici di vita nuove, frequenze di consapevolezza e nuovi modelli d’azione. E se pensate che siano però esseri maschili così vi diciamo: sono Esseri perfetti femminili-maschili dell’inizio e della fine, che durante la vostra discesa nello spazio dei guerrieri e delle guerre hanno salvaguardato il vostro polo, della guaritrice e della salvezza, e che ora ve lo stanno riportando, poiché il tempo e voi siete maturi.
Tanti di voi sono messaggeri di luce e fiamme dell’Arcangelo Michele, mediatori vorticanti di Metatron, sacerdotesse della terra e guardiani della Terra di Merlino, esseri Mariani della compassione trasformante e medici cosmici arrivati da Melchizedek. Ora siete sfidati e promossi a risvegliare in voi la luce che si era perduta.
Così come nel vostro arco di vita avete vissuto, chiuso, dimenticato e ora di nuovo riaperto le stazioni di Atlantide, Asgard ed Egitto – altrettanto siete stati presenti ad Avalon, lasciando lì la vostra luce del cuore unita nell’ultima velatura mille anni fa. Insieme alle nebbie del tempo è sparita la vostra luce del cuore nei regni di mezzo, conservando lì per mille anni l’eredità vera della prima era cristallina del Cristo. Vedete, anche voi siete preservatori e guardiani dei regni perduti di allora. Ora si aprono di nuovo e la vostra luce del cuore ritorna, con la grande eredità femminile di Avalon.
Le codificazioni dell’infinito, il senza tempo e senza spazio, e la consapevolezza a forma di spirale vi consente il nuovo sentire e la nuova matrice del vostro corpo pentadimensionale. Vi rende possibile aprire i regni eterei, integrare la vostra patria originaria nella vostra vita e comunicare di nuovo con gli esseri e i mondi di Atlantide e Asgard, Egitto e Avalon.
Certamente in questo periodo, con l’apertura dei portali galattici o le finestre del tempo, avviene un enorme innalzamento collettivo e quindi anche una sincronizzazione, nel senso di riunificazione, sebbene ciò non accada automaticamente. Dovete utilizzare la vostra volontà del cuore per integrare queste energie, forze e matrici nuove nel vostro corpo e nella vostra vita. Perciò in questo periodo siete fortemente provocati ad attivare il vostro sapere profondamente nascosto e ad attivare il polo femminile perduto. Soltanto questa pretesa spirituale è il motivo di tutti i “disturbi interiori” e gli “attacchi esteriori” alla vostra vita quotidiana di questi giorni.


Il Portale di Avalon
AVALON è un portale di quinta dimensione per la terra, identico con il portale PHI e identico con il vostro portale di luce del cuore. Attraverso di esso ora andrete avanti e indietro, non in prima linea per voi stessi, bensì per i mondi della natura. Perché vi hanno aiutato e vi sono serviti ad arrivare al punto più basso della vostra evoluzione, ritirandosi, secondo il vostro desiderio di allora, dalla terra. Con ciò hanno tolto alla terra, a se stessi e a voi, gran parte della vita. Sono andati attraverso il portale di Avalon, attraverso il Portale della vostra volontà del cuore, nei regni di mezzo, oltre le nebbie. Ora hanno bisogno del vostro aiuto per il loro ritorno, per due motivi.

Primo: la vita sulla terra è cambiata molto dalla loro partenza e così non riescono a trovare da soli la via.

Secondo: allora hanno seguito la vostra volontà ed ancora oggi lo stanno facendo, perché voi siete la specie reale sulla terra. Voi li avete mandati in esilio e quindi siete voi che li dovete liberare e aiutare a tornare indietro nella vostra vita, indietro nel mondo, indietro nei giardini paradisiaci della vostra terra e cioè nella loro ascensione. Certamente la via conduce di nuovo attraverso il portale di Avalon che si trova nei vostri cuori e che si apre, Qui ed Ora, se lo volete.

Questa apertura del portale di Avalon nel vostro portale di luce del cuore è sinonimo dell’accettazione del vostro perfetto potere creativo divino, che è nascosto nella luce di AVALON. Così nei prossimi anni della vostra vita, affluirà a voi di nuovo il vostro sapere perduto di Madre e Padre, Terra e Cosmo nella perfezione e sarete perfettamente capaci di azionare e comunicare.
----
parte 2

Nessun commento: