mercoledì 3 ottobre 2012

Magie per il successo. Maura Parolini

Magie per il successo. Maura Parolini
  • cannella in polvere, zafferano, noce moscata macinata. In una bustina di zafferano mescolare 3 pizzichi di cannella e 3 di noce moscata. Su un foglietto scrivi. Ali della Vittoria. Ali del Successo. Cospargi la polvere su 2 piume e incollale sul foglietto. Le piume ti aiuteranno a volare sopra gli ostacoli e la polvere magica ti farà raggiungere il successo in un soffio. Il Successo della Vittoria Alata ti fa volare in alto verso i tuoi obiettivi, ti fa superare guai e intoppi, e ti fa fare centro.
  • Purificazione, protezione, armonia, successo. Incenso: Olibano verde, cannella, alloro, sandalo, rosa. Caffè macinato. Un quadrato di cotone rosso. Un filo di cotone bianco. Pennarello bianco. Una domenica di luna crescente, sminuzza e mescola in un mortaio, tre parti di olibano, tre di verbena, uno di cannella, uno di alloro, una di sandalo, tre di rosa, una di caffè macinato, finchè non diventano un miscuglio omogeneo. Cuci il quadrato di stoffa in modo da ottonere una busta con un lato aperto. Su un lato del quadrato con il pennarello bianco una stella a cinque punte, una luna, un sole. Sull'altro lato una stella a sei punte, un occhio, una mano. Versa nella busta magical'incenso e chiudila con il nastro bianco. Tieni il sacchetto a stretto contatto con il corpo o con qualosa che ti appartiene per 7 giorni. A questo punto, l'incenso è pronto e potrai utilizzrlo ogni volta che vorrai, quando hai bisogno di un incantesimo rapido di purificazione, protezione, armonia, successo. La bomba di Purificazione, protezione, armonia e successo è un fctotum magico che porta vantaggi e successi anche nei momenti più difficili.
  • L'incenso di Mecenate. Per trovare finanziatori che si prendano a cura il tuo talento artistico, per incontrare galleristi che vogliono esporre le tue opere, per trovare agenti letterari ed editor interessati ai tuoi scritti, per fare colpo con la tua arte e compiere un passo importante verso il successo e la notorietà. Ingredienti: basilico, lavanda, rosmarino, verbena, menta, mirto, cannella, un sacchetto di cotone bianco. Un venerdì di luna crescente, porta la busta di cotone in un negozio che stampa immagini sui tessuti e fai stampare su un lato del sacchetto l'immagine della tua opera d'arte preferita (dipinto, statua, libro) e sull'altra una tua foto. A casa sminuzza e mescola insieme con cura 3 parti di basiico, 3 dilavanda, una di rosmarino, due di verbena, una di menta, due di mirto e una di cannella. Mentre mescoli con le mani l'incenso sacro pensa a ciò che vuoi ottenere – riconoscimenti, apprezzamento, finanziamenti, investimenti nelle tue opere – e ai poteri che stai attivando: il basilico porta successo e fama, il rosmarino ti apre la strada della buona sorte e attira l'interesse di mecenati uomini, la lavanda dona chiarezza di pensiero e attira l'interesse di mecenati donne, la menta ti fa cogliere le occasioni al volo, la verbena facilita i rapporti sociali, il mirto ti infonde passione e capacità di interessare le persone al tuo lavoro, la cannella ti rende irresistibile. Conserva l'incenso nel sacchettino di cotone ora magicamente attivato con la tua volontà di trionfare e bruciane un pizzico su un carboncino ogni volta che hai un incontro importante, che fai leggere o mostri le tue opere a qualcuno.
    Puoi anche sminuzzare l'incenso fino a trasformarlo in una polvere fine da spargere nello studio in cui lavori, sulla prima pagina del libro che hai scritto e che vuoi mandare ad una casa editrice o dietro i quadri che vuoi vendere. L'incenso di Mecenate ti fa incontrre le persone giuste che possono portare al successo le tue opere artistiche e renderti famosa.
  • Olio del successo. Per tutte le occasioni in cui devi trionfare nel lavoro, per riportare la vittoria sui concorrenti, un olio dorato e solare che apporta benefici e successo qualunque siano le tue attività, il tuo lavoro e i tuoi desideri.Ingredienti: una boccetta di vetro con il collo abbastanza largo. Olio di nocciola, olio essenziale di ylang-ylang, olio essenziale di vaniglia, mirra, sandalo, un bastoncino di cannella, un quarzo citrino, tre chicchi di caffè, un piccolo sole d'oro (facoltativo),un'etichetta adesiva, un pennarello dorato. Una domenica di luna crescente, infila nella boccetta tre pizzichi di mirra, tre di sandalo, il bastoncino di cannella, il quarzo citrino, i tre chicchi di caffè, il piccolo sole d'oro, otto gocce di olio essenziale di ylang-ylang, otto gocce di olio di vaniglia, e aggiungi l'olio di nocciola fino all'orlo. Chiudi la boccetta e scuotila quattro volte con la mano destra. Sull'etichetta adesiva traccia con il pennarello al centro un sole, a sinistra un pentagramma e a destra una stella a sei punte (il Sigillo di Salomone), quindi applicala sulla boccetta, visualizzando il potere dorato del sole illuminare l'olio e attivare la sua energia. Scuoti nuovamente la boccetta con l a mano destra e, se puoi, lasciala al sole per un quarto d0ora, in modo che i raggi dell'altro dorato infondano il loro calore all'olio. Potrai utilizzare questo magico portento a gocce su candele, oggetti, talismani, ma anche in minime dosi sulla pelle (facendo prima una prova per assicurarti che non ti provochi irritazione) ogni volta che vorrai un particolare aiuto per ottenere successo. L'Olio del Successo assicura la realizzazione dei tuoi desideri, sviluppa il tuo potere personale, aumenta il tuo carisma e ti fa trionfare in ogni impresa.
  • Il Talismano del sole. Per brillare, anzi sfavillare, nel lavoro, per ottenere benefici incredibili in ogni attività e in ogni impresa professionale, per essere guardata con ammirazione dai superiori e dai colleghi di lavoro... Ingredienti: un quadrato di stoffa giallo, un nastro do cotone verde brillante, una sottile lamina di rame, olio essenziale di vaniglia, erica, lavanda, chiodi di garofano, un pezzetto di cannella, una candela dorata, un incenso al sandalo. Una domenica di luna crescente, preferibilmente a mezzogiorno, accendi la candela e l'incenso e incidi sulla lamina di rame tanti piccoli soli stilizzati che ritaglierai con un paio di forbici. Al centro del quadrato di cotone poni tre parti di lavanda e tre di erica (“per la lace e la protezione”), una parte di chiodi di garofano (“per la forza e l'energia”), il pezzetto di cannella (“per la fortuna e l'ingegno”) e cinque gocce di olio essenziale di vaniglia (“per il desiderio del mio cuore e il successo”), infine aggiungi i piccoli soli (“per il potere venusiano e solare del metallo e della forma”). Chiudi la stoffa in modo da formare un fagottino con il nastro verde. Passa il talismano sui fumi dell'incenso, chiedendo ad alta voce che sia consacrato per il tuo successo e la tua fortuna nel lavoro. Spegni la candela (che accenderai per qualche minuto ogni volta che dovrai affrontare un'impresa particolare) e porta il talismano con te o lascialo sul luogo di lavoro, ben nascosto. Il Talismano del Sole ti apre le porte del successo professionale, ti rende ammirata e ricercata e ti pone sotto i riflettori della vittoria. (Magie per il successo. Maura Parolini)

  •  
    • Intanto prepara queste cose per la purificazione prendi: 1 L di acqua naturale o 2 da 1/2L, rametto di rosmarino fresco. Salvia fresca o secca. Un bicchiere a perdere (facoltativo). Un indumento, un libro o un oggetto personale da eliminare (a scelta). Se vuoi L'olio di iperico, prendi un vasettino da 30 cl di vetro. Se vuoi far teoria di magheggiamento fogli bianchi candidi da scrivere e colori. Se vuoi far pratica di magheggiamento e sciamanismo per iniziare una corda di cotone di colore rosso o bianca lunga 1,50m (se no te la compro io). 1 o 2 bustine di cotone chiudibili o contenitore morbido (cucki per alimenti) . 1 accendino nuovo. 1 coltellino pieghevole (da poco basta che tagli), 1 confezione di tabacco da pipa (facoltativo). 1/L di olio di oliva.
      Magie per il successo. Maura Parolini

Nessun commento: