sabato 6 ottobre 2012

Che cosa è l'Ascensione di Sandy Stevenson



Che cosa è l'Ascensione
di Sandy Stevenson
5 maggio 1999
L'Ascensione è una parte normale e naturale del processo evolutivo dell'Universo. E' stato sempre così, e continuerà probabilmente ad esserlo fino a che sarà necessario. Perciò, qualsiasi idea che ciò possa essere qualcosa di nuovo o soprannaturale, significa che non è stato compreso questo processo.
Guardiamo più attentamente a quello che è l'Ascensione. L'evoluzione è fondamentalmente, una continua crescita che si ottiene attraverso la più grande saggezza spirituale, la compassione, la tolleranza, l'integrità, la vera comprensione, e tutto quello che ci porta verso l'Amore incondizionato. Ciascuno ha la propria vibrazione unica che lo distingue, ed è quella che percepiamo quando qualcuno ci è istintivamente familiare, o ci sentiamo a nostro agio. Sebbene ogni essere mantenga questa energia speciale propria, la gamma di vibrazioni degli esseri, si adatta al livello evolutivo corrente in cui vive. La nostra banda individuale di vibrazioni, crea il mondo come noi lo percepiamo.
Tutte le dimensioni esistono contemporaneamente, ma noi possiamo vedere solo quelle che agiscono all'interno della banda vibrazionale di Luce con la quale siamo in relazione e a cui siamo collegati. La Saggezza e l'Amore aumentano le vibrazioni, velocizzandole. L'Ascensione è soltanto uno stadio, in questo processo evolutivo, dove si richiede di raggiungere un livello, dove diventano accessibili le più alte frequenze di Luce, dalle quali diventa accessibile e visibile la quinta dimensione. Non è qualcosa per "pochi eletti", ma è disponibile ad ogni essere dell'intero Universo. Si ottiene individualmente, all'interno della crescita, nello spazio-tempo che l'essere sceglie di sperimentare. Essendo uno stato stato che è inevitabilmente raggiunto da tutti ad un certo punto dell'evoluzione, non c'è bisogno di conoscere il procedimento dell'Ascensione per farla. Questa è una semplice definizione, per definire questo stadio particolare della crescita individuale.
Tutti gli stadi di evoluzione sono meravigliosi e contengono la loro propria speciale bellezza e saggezza. L'Ascensione è uno stadio speciale che comprende la transizione da una realtà tridimensionale di dualità, ad una consapevolezza di unicità, armonia ed amore. Muovendosi verso la quinta dimensione, si passa attraverso la quarta, dove si rilasciano tutte le emozioni ed i pensieri relativi, che sono troppo densi, per portarli al livello superiore di Luce. Nei tempi passati l'Ascensione avveniva attraverso la morte fisica, dove i corpi sottili si elevavano nella quinta dimensione. Ora c'è l'opportunità di cambiare questo modello universale ed ascendere con tutti i nostri corpi più bassi, creando così un nuovo modello di Ascensione, che sarà applicato in tutto l'Universo. Per la prima volta in questo Universo, c'è la possibilità per quelli che scelgono di aumentare il loro tasso vibratorio della struttura molecolare del corpo fisico, di ascendere fisicamente. Come in tutte le cose nuove presentate all'umanità, l'idea può sembrare "assurda" ed impossibile. Ma questo accade con tutte le cose nuove. Tempo fa, l'idea che qualcuno potesse camminare sulla Luna, a migliaia di chilometri di distanza, era considerato impossibile.
Per fare l'Ascensione, Madre Terra ha ora bisogno di elevare tutte le sue frequenze. E' in grado di farlo, e ciò dipenderà dalla quantità di Luce che riceverà. Più sarà in grado di elevarsi, meno saranno necessari quei cambiamenti della sua superficie pronosticati da molti. Noi possiamo assisterla indirizzando la nostra Luce, creando modelli positivi, che stanno guarendo il mondo. Anche le preghiere sono una forma di collegamento con la Sorgente Divina del Tutto, e che conosciamo come la Potenza del Creatore. Alcuni desiderano aiutare Madre Terra in un modo pratico, con onde d'amore e meditazioni. La Terra è grata per questo. Perché se prenderà una quantità sufficiente di Luce ed energie, non avrà bisogno di correggere gli squilibri geofisici con terremoti ed altre cose, per la sua trasmutazione.
Per sé stessa, e per l'amore e la compassione che nutre per tutta la vita della sua superficie, preferirebbe naturalmente essere libera da questi traumi. Come sappiamo, la maggior parte delle madri sceglierebbe di partorire nel modo più indolore possibile. La Terra non fa eccezione, e non trae diletto dagli sconvolgimenti, che aggiungerebbero dolori e sofferenze agli umani, suoi figli.
Ognuno sulla Terra è speciale e unico, e ciascuno ha il proprio ruolo da giocare, nello schema complessivo delle cose. Seguendo la propria interiorità, si sente quello che è giusto fare, o dire. Se invece si guarda all'esterno, al comportamento medio degli altri, non si comprende troppo, ci si livella ad una mediocrità che non porta cambiamento. E' tempo di guardare al Creatore. Prendere coscienza delle responsabilità individuali, che formano la collettività. Se sentite giusto aiutare i delfini, salvare le foreste, far cessare gli abusi sui bambini e sugli indifesi, oppure non muoversi, non fare nulla, è una scelta individuale. Quello che è giusto per voi, può non esserlo per altri. Ciascuno ha il suo proprio compito da svolgere, e se vi fate condurre dagli altri, seguendo le convenzioni, non porterete a compimento quello che realmente dovete fare in questo momento. Se voi sentite il vostro cuore, i sentimenti d'amore, di tolleranza, di fratellanza, rigettando i pensieri di paura o di colpa, allora siete nel flusso della Divinità.
Un altro modo di assistere la Terra è di mantenere il nostro campo aurico chiaro e libero da cose negative. Ciò vi rende uno strumento per far passare la Luce attraverso i vostri centri di energia (chakra) del corpo. Questa trasparenza si ottiene permettendo solo il passaggio di pensieri positivi, puro intento, uso delle affermazioni, non giudizio, muovendosi così dalla "testa" al "cuore", comprendendo che siamo tutti fratelli e sorelle, divenendo così esseri amorevoli.
Per aiutare la crescita delle vibrazioni e pulire i nostri corpi più bassi, ci sono molti sistemi: colori, suoni, cristalli, olii e molte altre essenze naturali. L'importante è che si scelgano cose che risuonano con le nostre vibrazioni. Ciascuno ha necessità diverse, e mentre uno può trovare che l'aromaterapia può fare miracoli, altri possono avere semplicemente bisogno di più pace e auto-amore. E' seguendo la nostra intuizione che possiamo portarci ad aumentare la consapevolezza a livelli più alti. E' ora, sulla Terra, per ognuno, di fare una scelta, riguardo al tipo di mondo in cui vogliamo vivere. Un mondo di pace e di amore, oppure il mondo che vediamo ora? Questa è una nostra scelta!
INTRODUZIONE ALL'ASCENSIONE
Le seguenti parole furono canalizzate per una spiegazione "facile" dei cambiamenti che si sarebbero verificati sulla Terra e l'umanità. Alla gente della Terra, noi negli Alti Reami portiamo il nostro amore. Quello che chiamiamo Alti Reami, è un modo per descrivere le dimensioni nelle quali le anime conosciute come Arcangeli, Gesù (Sananda), il Signore Kuthumi, Maitreya, Maria, Lady Nada, e me stesso, Arcangelo Michele, più molti altri, molte anime che hanno guardato e guardano all'evoluzione del pianeta Terra e hanno toccato le sue vibrazioni.
La Terra si è evoluta attraverso eoni di tempo, a differenti livelli di coscienza e, come sapete, la negatività sul pianeta, ha raggiunto un livello che, la stessa Madre Terra, ha deciso che il tempo di far fiorire le coscienze è arrivato. E' diventato essenziale per il proseguimento del nostro sviluppo, e davvero, per lo stesso pianeta. A questo fine, noi negli Alti Reami, intendiamo portare negli esseri umani, il progetto di Madre/Padre Dio, lo Spirito Universale o Sorgente Universale, chiamatela come volte, per elevare il pianeta in una frequenza e in una luce più grande. Stiamo mandando, all'Uomo interiore, all'anima o spirito, pensieri che riguardano la Nuova Era, l'Era dell'Acquario, dove il genere umano incontrerà gli aspetti positivi, invece di quelli negativi, che sono ora così prevalenti.
Per svegliare le anime sopite, noi mandiamo afflussi di Luce. La indirizziamo alla conoscenza che è all'interno di ciascuno, alla loro coscienza, che non muore mai. Questa è l'essenza del messaggio: l'anima dell'uomo è eterna, e si incarna in vari sistemi planetari, per evolvere alla sua piena potenzialità. Il corpo è solo un veicolo che momentaneamente abitate mentre siete sulla Terra. I progetti dello Spirito Universale, hanno abilitato il pianeta e tutti gli esseri che vi abitano, e che lo desiderano, ad evolversi nella Luce. La scelta è vostra!
Io, Arcangelo Michele, vi domando di pensare alla luce nelle vostre vite quotidiane, perché il pensiero di Luce può aiutarvi molto piu' di quello che credete. Si, vi dico che "la forza del pensiero" è il mezzo piu' potente che avete. Così, usate i vostri pensieri saggiamente. Suggerisco che vi circondiate di Luce, perché questa luce terrà lontani gli aspetti negativi, e non toccheranno le vostre vibrazioni. Guardate la vostra famiglia, gli amici, ogni situazione che vi riguarda, ed immaginatela in una bolla di Luce. Sappiate che questa luce vi aiuta tutti. Visualizzatela sopra i vostri governanti di tutte le frontiere, intorno al mondo, affinché possano agire per il bene della gente. Miei amati bambini, visualizzate la pace e l'armonia sulla Terra, questo vi aiuterà a farla diventare realtà, perché tutti i pensieri che emanate, condizionano le consapevolezza dell'uomo - sì, tutti i pensieri.
Essi stanno nel campo di energia intorno al pianeta, e perciò sono assorbiti da tutti. Così, attenti alle vostre parole ed ai vostri pensieri, figli miei. Noi negli Alti reami assistiamo l'elevazione della coscienza dell'Uomo a livello spirituale, così come gli aspetti materiali, che cercano di bilanciarsi nel corpo del pianeta.
L'Amore del Padre è per ciascuno, ed ognuno di voi. Tutti sono amati caramente. La confusione nelle menti degli uomini è prodotta dal cambio vibrazionale, che affligge ogni cellula vivente sopra la Terra: la vera essenza della vita. La struttura cellulare dell'universo condizionerà la velocità della materia - le più minuscole particelle altereranno il proprio volume. La mescolanza della materia con la luce, coinvolgerà i pianeti, aumentandone la velocità di rotazione. Ciò significa che tutta la materia sulla superficie della Terra dovrà evolvere, per allinearsi, con buona speranza, con un minimo di disturbi. Suggerisco ai più illuminati di aiutare gli altri ad accordarsi a queste frequenze più veloci, alleviando i possibili disturbi che si manifesteranno nelle genti. Non si può tornare indietro. Il piano è stato decretato dalla volontà del Padre. L'Amore del Padre è l'offerta, ad ognuno, di ascendere nei Reami della Luce.
Ecco qualche consiglio per purificarsi, sanarsi e collegarsi con lo Spirito.
La necessità di incontrarsi con i Ministeri della Luce è il primo esercizio. Per farlo si deve semplicemente pensare di collegarsi. In questo momento del tempo, le vibrazioni sono tali, che basta che ci chiamate, e noi sentiamo e siamo lì. Questo collegamento si avverte con cambiamenti di vibrazione, normalmente nella testa. Pensate alla Luce. Mandate la Luce dentro e fuori di voi. Circondatevi di Luce in ogni momento. Non preoccupato riguardo al collegamento. La preoccupazione spesso causa di interpretare male queste vibrazioni. Così, non abbiate dubbi. Voi domandate e noi rispondiamo. E' veramente così semplice. Per purificarvi usate la Luce. Portate la Luce in ogni aspetto di voi st essi, non dimenticando la mente, permettete ai raggi di luce di circolare in ogni parte del vostro essere. Sentitela. Immaginatela avanzare attraverso ciascun atomo, ciascuna molecola, attraverso ogni singolo aspetto del vostro essere - voi siete un bambino della Luce. Così, respirate Luce, vivete nella Luce, e avanzerete nella Luce.
Anche la routine del bicchiere d'acqua è una pratica facile da capire e da mantenere. Deve divenire una pratica quotidiana integrata con voi. Riempite un bicchiere d'acqua prima di dormire. Tenetelo nelle vostre mani e chiedete ai Ministri della Luce di energizzare l'acqua durante la notte, con tutto quello che è necessario per la vostra crescita, e per essere riequilibrati e riallineati con tutti i vostri corpi - mentale, fisico, emozionale e spirituale - appena questi corpi incontrano vibrazioni superiori, hanno bisogno di essere riequilibrati. Non manifestate nessun dubbio. Pensate che sia così. Quando "dubitate", immediatamente la vostra aura si circonda di una nube; così, siate positivi. Se proprio avete dei dubbi, dite un veloce "non lo so!", e relegatelo al passato. Non portate questo dubbio con voi. Sappiate che noi tutti siamo con voi! Comprendiamo le vostre incertezze e le vostre confusioni ma, bambini miei, le vibrazioni aumenteranno inevitabilmente. Dovete crescere nella Luce. L'opportunità che avete ora voi tutti, è un regalo da tesorizzare e perciò, come tutti i tesori, deve essere guadagnato. I tesori di solito non vengono come un regalo incartato. I doni che avete accumulato sono normalmente i doni che avete conquistato - e il dono della conoscenza è uno di questi. Dobbiamo imprimere su di voi il fatto che non potete sedere ed aspettare la chiamata, per ricevere l'illuminazione e il grado di maestro. No, bambini miei, dovete progredire attraverso le varie lezioni e test che vi siete dati. I maestri non hanno mai detto che l'Ascensione è per tutti, senza sforzo da parte vostra. Noi vogliamo, con il vostro permesso, istruirvi durante le ore di sonno. Questo, il molti casi, è il periodo migliore per noi, perché la vostra mente logica è a riposo, e i progressi sono quindi molto più veloci.
I Ministri della Luce faranno attenzione alle vostre reazioni, alle lezioni che vi vengono date, e perciò se in qualche modo vi sentite ispirati, anche se con cose contrarie al vostro modo di pensare, considerate la possibilità che questo può essere il risultato dei nostri insegnamenti e che siete di conseguenza guidati. più velocemente potete assimilare i nostro insegnamenti e più presto diventerete maestri ascesi. Così, bambini miei, le ricompense sono pronte per voi, e le lezioni aumenteranno la vostra abilità di trascendere i reami della Luce. Riguardo alle vostre lezioni, è essenziale sapere che i maestri vi incoraggeranno in ogni modo. Il tempo vi trascina a quando le vibrazioni saranno tali da consentire a molti di voi di collegarsi con estrema facilità con gli Alti Reami. Siete arrivati ad un punto di evoluzione da permettervi di affrontare queste alte vibrazioni senza troppi disagi. Ci siamo applicati ad insegnarvi i passi essenziali verso questo processo evolutivo. Il passo più importante è di pensare alla Luce, diventare una parte della Luce, irradiando la Luce alla Terra ed ai suoi abitanti. Voi siete portatori di Luce. Non lasciate che i dubbi entrino nella vostra coscienza.
La necessità di crescere nella Luce è il passo essenziale che dovete intraprendere, così portatelo con amore nei vostri cuori. Questa Luce e questo Amore emetteranno da voi, avviluppandovi e aiutandovi. E' importante che chiediate continuamente di essere riallineati, ri-bilanciati e rienergizzati. Chiedete che tutti i vostri corpi siano riallineati quotidianamente, e chiedete la pulizia dei vostri tre corpi e della vostra mente. Fare questo è facile. Con il cambiamento delle vibrazioni, voi cambiate automaticamente, e vi accordate con le nuove frequenze. Per favore, fate di questo, una pratica quotidiana. Devo toccare anche il punto che riguarda la tendenza a dubitare, che viene dall'esperienza diretta. Perché non provate ad avere fiducia! Il tempo dei dubbi è finito. Voi siete lavoratori della Luce. State andando verso l'Era Oro, state andando verso un Cuore aperto e felice. Credete nel futuro. I Ministri della Luce saranno sempre con voi.
Firmato: Arcangelo Michele
Ecco alcune Leggi dell'Universo:
- Legge naturale dell'Amore
- Legge della Luce
- Legge della comprensione delle leggi Cosmiche, include le leggi
interdimensionali
- Legge Universale dedicata alla volontà pensata di compiere atti
- Legge dei raggi di luce che vi abiliteranno a trascenere i Reami
della Luce
  • Legge che l'iniziato aiuterà quelli che ancora non sono illuminati
  • Legge dell'Universo della necessità di promuovere l'espansione della
conoscenza ai lavoratori della Luce
- Legge della Giustizia del Tutto.
Firmato: Sananda
Anche su questo sito c’è Sandy Stevenson

Nessun commento: